Cambio al vertice della Seus, la società consortile che gestisce il servizio su terra del “118” in Sicilia. Il nuovo presidente è Mario Chisari, che subentra a Gaetano Bonfiglio. La nomina, ratificata dal consiglio di sorveglianza della partecipata regionale su indicazione della stessa Regione, scadrà nel mese di maggio del 2014 e prevede un compenso annuo lordo di 25 mila euro, cioè la metà del tetto massimo fissato dalle norme in materia.
Chisari, catanese e di professione medico, ha anche un passato in politica. Dal 2000 al 2008 è stato consigliere comunale della città etnea, ricoprendo anche il ruolo di vicepresidente dell’assemblea, mentre dal 2009 è entrato, in quota Mpa, nella giunta Stancanelli con la carica di vicesindaco.
Sempre nel Consiglio di gestione della Seus c’è stato un altro avvicendamento: a Salvatore Geraci è subentrato l’ingegnere palermitano Giorgio Di Marco, ex direttore tecnico ed ex direttore della zona Zona territoriale insulare di Rete Ferroviaria Italiana. Confermato il terzo componente del Consiglio, cioè il commercialista palermitano Michele Battaglia.
Nessun commento:
Posta un commento
imposta qui i tuoi commenti