Per qualche giorno niente docce calde per gli sportivi che frequentano il campo di calcio di Maletto. Ignoti hanno forzato le serrature degli spogliatoi e hanno rubato due caldaie. Ad accorgersi del furto uno sportivo che si è recato al campo per fare jogging. Difficile stabilire con precisione la data del furto, anche perché in questo periodo il campo sportivo non è frequentato.
RANDAZZO: INTERVENTI DI VVF
Giornata di lavoro per i vigili del fuoco del distaccamento di Randazzo, costretti a intervenire per mettere in sicurezza la viabilità pedonale compromessa da cornicioni pericolanti e poi per sedare le fiamme in alcune zone di campagna.
I pompieri, coordinati dal caposquadra, Franco Salanitri, infatti, sono intervenuti prima in via Fiorita, a Randazzo, dove un pezzo di cornicione di una vecchia casa si era staccato, per poi correre in contrada Allargacuore per un incendio di sterpaglie e rovi scoppiato in un terreno incolto ai bordi della strada provinciale per Castiglione di Sicilia: sul posto sono arrivati anche i carabinieri della locale stazione.Infine, fiamme anche ai bordi della strada statale 284 Randazzo-Maletto, in contrada Tartaraci. Anche in questo caso l'intervento dei pompieri ha evitato il peggio.
Fonte “La Sicilia” del 17-08-2011
Nessun commento:
Posta un commento
imposta qui i tuoi commenti