Carenza di personale per il118 in Puglia, in tutta laPuglia o quasi. Sembra che solo nella provincia di Foggia non ci siano carenze di personale per il servizio d’emergenza 118.
L’emergenza richiede 39 nuovi dipendenti per far funzionare il servizio d’emergenza della Regione che ha già avviato le procedure per le nuove assunzioni.
Tutti coloro che sono interessati ad uno dei 39 posti devono inviare la propria domanda entro la fine del mese. Le domande dei medici dovranno arrivare entro 15 giorni dalla Pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione del 16 agosto scorso.
Per quanto riguarda i nuovi dipendenti, l’assegnazione dei posti di lavoro sarà gestita dalle nuove Aziende sanitarie locali e provinciali sempre secondo le modalità che sono previste dall’Accordo collettivo nazionale di Medicina Generale.
I nuovi dipendenti che otterranno il posto di lavoro saranno assunti con incarichi a tempo indeterminato a 38 ore settimanali.
Nessun commento:
Posta un commento
imposta qui i tuoi commenti