Il Sindaco Antonello Rizza e il Presidente del Consiglio comunale Orazio Valenti hanno accompagnato ieri mattina il Direttore Generale della ASP di Siracusa nel sopralluogo presso i locali della Guardia medica e 118 di Priolo Gargallo.
Il direttore Maniscalco ha potuto verificare di persona lo stato dei locali, che necessitano di un immediato intervento di pulizia e ristrutturazione, sia per quanto riguarda quelli destinati all’utenza che gli uffici e gli ambulatori dove opera il personale medico ed infermieristico.
Nelle more che vengano reperiti locali più idonei, in particolare per il servizio 118, attraverso un bando che verrà emesso a breve, Maniscalco si è impegnato ad intervenire immediatamente per le azioni più urgenti.
Hanno avuto così riscontro le richieste del Presidente Valenti, che ha recepito immediatamente le segnalazioni dei cittadini, dimostrando di potere contare su un legame solido con la cittadinanza, in virtù del proprio rapporto di vicinanza con i problemi e le istanze dei priolesi.
“Ringrazio, anche a nome del movimento Progresso Priolese, che rappresento, il Sindaco Rizza e il direttore Maniscalco per la sensibilità dimostrata rispetto alle esigenze dell’utenza di Priolo Gargallo, che si avvicina ai servizi sanitari con sempre maggiore maturità, considerando positivamente gli sforzi della Amministrazione comunale, ma pretendendo servizi sempre più evoluti.
Un ringraziamento va anche alla folta rappresentanza di consiglieri e assessori comunali che si è dimostrata sensibile alla problematica, partecipando al sopralluogo di oggi.”
http://www.siracusanews.it/node/22878
Nessun commento:
Posta un commento
imposta qui i tuoi commenti