AVVISO DI CONSULENZA RESPONSABILITA’ DEGLI AMMINISTRATORI D. LGS. 231/2001
La SEUS SCpA, società consortile per azioni partecipata dalla Regione Siciliana e dalle Aziende Ospedaliere della Regione Sicilia, ha la necessità di acquisire il servizio di consulenza per l’adozione del Modello Organizzativo ex D. Lgs. 231/2001, che disciplina la responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica.
Il modello organizzativo suddetto, inteso quale un complesso di regole, strumenti e condotte, deve essere idoneo ad individuare e prevenire le condotte penalmente rilevanti poste in essere dalla SEUS stessa o dai soggetti sottoposti alla sua direzione e/o vigilanza, e deve essere funzionale a dotare l’azienda di un efficace sistema organizzativo e di gestione.
Al fine di poter procedere all’individuazione del fornitore del servizio di consulenza, attraverso una valutazione equa e puntuale in chiave comparativa delle possibili offerte, si invitano tutte le società interessate a trasmettere un plico contente n. 2 buste:
- Busta A: contenente la descrizione del modello organizzativo che si ritiene più adeguato alla struttura ed al tipo di servizio che la SEUS fornisce;
- Busta B: offerta economica.
Il suddetto plico dovrà essere invito mediante lettera raccomandata a/r, a mezzo di agenzia di recapito autorizzata con ricevuta di ritorno, con consegna a mano purché in regola con le disposizioni del competente Ministero delle Comunicazioni in materia di affrancatura della corrispondenza entro il giorno 10.03.2011, ore 14:00, presso la sede della SEUS Scpa di Palermo,via Villagrazia, 46.
Nessun commento:
Posta un commento
imposta qui i tuoi commenti