PROCEDURA ASSUNZIONE DIPENDENTI EX SISE
Selezione per l’Assunzione con orario settimanale di 36 ore (contratto AIOP) dei dipendenti provenienti dalla SI.S.E. SpA a seguito della procedura ex legge n. 223/1991 e successivo inserimento nelle liste di mobilità.
Ai fini della Selezione del personale da impiegare nell’ambito delle attività produttive di SEUS durante l’iter selettivo, si provvederà alla verifica della sussistenza dei seguenti requisiti:
1. Esperienza professionale maturata per almeno due anni consecutivi nella posizione di lavoro alle dipendenze di società erogatrici del servizio di trasporto per l’emergenza ed urgenza 118 in ambito regionale, con titolo di valutazione preferenziale per l’esperienza professionale più prossima alla data di selezione e , comunque, quantitativamente più rilevante;
2. Non avere carichi pendenti o riportato condanne penali ostative all’assunzione anche con particolare riferimento a tutti i reati previsti dalle “Direttive in materia di stipula di contratti” emanate dall’Assessore alla Sanità della Regione Sicilia in data 9 e 11 febbraio 2009;
3. Età non inferiore ai 18 anni;
4. Idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni specifiche;
5. Posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva e di servizio militare per i candidati di sesso maschile nati prima del 31.12.1985;
6. Titoli di studio e/o eventuali abilitazioni e/o altri requisiti professionali richiesti per l’accesso a ciascun profilo professionale.
Documentazioni ed informazioni organizzative di seguito allegate:
Allegato 1 Autocertificazione e dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà
Si riporta di seguito, l’indirizzo presso cui recarsi (muniti di n.2 foto formato tessera) nel giorno e negli orari riportati nei calendari (allegato4 e allegao5):
Via Villa Grazia,46 edificio B e D - Palermo
c/o Presidio Ospedaliero Guadagna
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