ð Ai Segretari Generali Territoriali
CISL Funzione Pubblica Sicilia
ð Ai Segretari Territoriali con delega alla Sanità
Ai Responsabili Dipartimenti Sanità Territoriali
Ai Referenti ed agli Operatori SI.S.E. S.pA
L O R O S E D I
Oggetto: Operatori 118, passaggio SI.S.E. - S.E.U.S. accordo raggiunto.
Dopo la dura presa di posizione della CISL contro i tentativi di dilazionare all’infinito i tempi del passaggio del servizio di trasporto per l’emergenza del SUES 118 e all’indomani della proclamazione, da parte della CISL FP Sicilia, dello stato di agitazione dei lavoratori, ieri sera è stato raggiunto e sottoscritto l’accordo tra la SI.S.E. Spa e la S.E.U.S., per il passaggio di tutti i dipendenti.
Per martedì prossimo, 12 aprile 2010 - alle ore 12,00, dovrebbe esserci la convocazione delle OO.SS. e delle parti in Assessorato per proseguire il percorso definendo le modalità per il passaggio e le operazioni necessarie al trasferimento dei lavoratori che dovrebbero iniziare il 20 aprile secondo il calendario che sarà definito nel corso della riunione.
In caso di esito positivo, riteniamo opportuno procedere ad un incontro di coordinamento regionale che –presumibilmente – pensiamo di tenere venerdì 16 e che sarà oggetto di apposita e successiva comunicazione.
Considerato che gli ultimi eventi con i continui tentativi da parte dei soliti noti di dilazionare i tempi di chiusura di questa difficile vertenza, non crea un clima di serenità tra i lavoratori, riteniamo di mantenere lo stato di agitazione fino al termine di tutta la procedura di passaggio ed informando costantemente tutti i lavoratori con assemblee ed incontri territoriali.
Buon lavoro
firmato
Il Responsabile del Dip.to Sanità Il Segretario Generale
Roberta La Rocca Angelo Fullone
Nessun commento:
Posta un commento
imposta qui i tuoi commenti