CASERTA – È stata individuata dai carabinieri della stazione di Alife, nel Casertano, una giovane di 25 anni, che si divertiva a chiedere l'intervento del 118 e a veder arrivare i soccorsi a vuoto dopo la segnalazione.
La giovane è scoperta in seguito alle numerose segnalazioni fasulle di cui il servizio sanitario aveva informato i carabinieri. Le false richieste d'aiuto sembravano fatte tutte con le stesse mdalità e dalla stessa voce. La ragazza utilizzava un numero cellulare per chiedera aiuto nel circonario, poi si recava sul posto e, senza farsi notare, assisteva divertita alla scena della ricerca dell'ammalato inesistente.
I carabinieri, coordinati dal comandante Salvatore Vitiello della compagnia di Piedimonte Matese, hanno avviato le indagini e sono risaliti al cellulare della ragazza. Una volta scoperta, la 25enne ha ammesso tutto e ha raccontato che lo faceva per combattere la noia.
Ora la giovane dovrà rispondere all'accusa di procurato allarme presso la Procura della Repubblica di Santa Maria capua Vetere.
Nessun commento:
Posta un commento
imposta qui i tuoi commenti