E' successo in via Pescatori, catturato il ladro
I sanitari del 118 sono impegnati nel soccorso ad un'anziana, lui, un russo di 42 anni, approfitta della distrazione dei soccorritori per rubare il navigatore satellitare nell'ambulanza. E' accaduto ad Avellino, in via Pescatori. Il personale medico era stato chiamato perché un'anziana donna aveva accusato un malore. Immediatamente è scattato l'allarme, sul posto - nei pressi dell'Ipercoop- è intervenuta l'ambulanza del 118. Gli operatori sanitari hanno prestato le prime cure del caso all'anziana donna.
Approfittando della distrazione del personale medico, il 42enne russo, con un'azione fulminea s'è introdotto nell'ambulanza ed ha rubato il navigatore. Il gesto, però, è stato notato da un equipaggio della volante che, proprio in quel momento, stava passando nella zona. Dopo un breve inseguimento gli agenti della Polizia sono riusciti a bloccare il 42enne nei pressi dell'istituto scolastico Imbriani.
L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, sottoposto alla misura dell'obbligo di firma, ora è stato arrestato con l'accusa di furto.
http://www.lunaset.it/news.aspx?news=6767
Nessun commento:
Posta un commento
imposta qui i tuoi commenti