Maxi Maxi tamponamento sulla A19, vicino a “Forum Palermo”Maxi tamponamento questa mattina lungo l’autostrada A29, sul raccordo tra Villabate e Palermo, al chilometro 2+300 all’altezza del centro commerciale Forum.Quattro i mezzi coinvolti e una persona ferita in maniera lieve. Antonio Cassata, 42 anni, alla guida di una Ford Focus, è stato trasportato d’urgenza con un’ambulanza del 118 all’ospedale Buccheri La Ferla, dove sono in corso accertamenti sul suo stato di salute. Ancora incolonnamenti sul tratto di strada interessato dall’incidente: i mezzi coinvolti hanno occupato per intero la carreggiata. Si procede sulla corsia di emergenza.Sono invece piuttosto gravi le condizioni di Maria C., una donna di 56 anni, che ieri mattina stava attraversando la strada in via Leonardo da Vinci in direzione di piazzale Eisten, di fronte l’Upim.La cinquantaquattrenne è stata travolta da una Fiat Panda guidata daPaolo Francesco F. di 80 anni. Rianimata da medici e infermieri del 118, Maria C. è stata accompagnata con codice rosso all’ospedale Civico, dove si trova tutt’ora ricoverata con riserva sulla vita.
Maxi tamponamento questa mattina lungo l’autostrada A29, sul raccordo tra Villabate e Palermo, al chilometro 2+300 all’altezza del centro commerciale Forum.
Quattro i mezzi coinvolti e una persona ferita in maniera lieve. Antonio Cassata, 42 anni, alla guida di una Ford Focus, è stato trasportato d’urgenza con un’ambulanza del 118 all’ospedale Buccheri La Ferla, dove sono in corso accertamenti sul suo stato di salute. Ancora incolonnamenti sul tratto di strada interessato dall’incidente: i mezzi coinvolti hanno occupato per intero la carreggiata. Si procede sulla corsia di emergenza.
Sono invece piuttosto gravi le condizioni di Maria C., una donna di 56 anni, che ieri mattina stava attraversando la strada in via Leonardo da Vinci in direzione di piazzale Eisten, di fronte l’Upim.
Nessun commento:
Posta un commento
imposta qui i tuoi commenti