
Mazara del Vallo, famiglia
falciata da un'auto pirata
Quattro morti ed altrettanti feriti causati da una Golf lanciata a folle velocità e piombata sull'uscio di un'abitazione dove si trovava un gruppetto di persone. L'investitore è stato fermato da polizia e carabinieri. Si tratta di Francesco Giacalone, un venticinquenne in cura al Sert di Trapani per problemi legati alla tossicodipendenza
http://www.lasicilia.it/
MESSINA - La guardia di finanza ha arrestato Stefania De Luca, 40 anni, amministratrice della 'Progetto udito srl', Maurizio Costa e Pietro Maglione, entrambi 45 anni, con le accuse di falso e associazione a delinquere finalizzata alla truffa.
I finanzieri hanno anche denunciato quattro persone e altre quattro sono state sottoposte all'obbligo di firma nel comune di residenza. L'operazione, denominata 'Otolandia', è stata disposta da un' ordinanza del gip Maria Teresa Arena su richiesta del pm Adriana Sciglio ed è stata eseguita dal nucleo Tributario delle fiamme gialle di Messina.
Sequestrati conti correnti e disponibilità bancarie per oltre 63 mila euro. Secondo gli investigatori la società 'Progetto Udito Srl' produceva protesi per l'udito, che poi riusciva a vendere, anche quando non erano strettamente necessarie, con la complicità di medici compiacenti. I sanitari redigevano false diagnosi, o prescrivevano l'apparecchio acustico anche quando non era necessario. Per ogni apparecchio, l'Ausl rimborsava buona parte della spesa.
http://www.lasicilia.it/index.php?id=24806&template=lasiciliait
Nessun commento:
Posta un commento
imposta qui i tuoi commenti