
05 Maggio 2008
Trasferimenti illegittimi e intimidatori a molti A/S 118
Moltissime segnalazioni pervenuteci in merito a trasferimenti immotivati e senza ordine di servizio scritto messi in atto dalla SISE spa in tutta la Regione nel mese di Maggio con un atteggiamento vessatorio, proprio per il semplice motivo che non motiva, non segue un criterio, non informa le OO.SS, e gli stessi dipendenti potenzialmente soggetti a trasferimento senza un documento ufficiale scritto e firmato, quindi in totale violazione delle leggi contrattuali e dei diritti del lavoratore , ma lo attua perchè, si sono ribellati alle vessazioni e ai soprusi del datore di lavoro.
A questo punto si invitano tutti i lavoratori sentitesi vessati dalla SISE, di rivolgersi al proprio Sindacato che metterà in atto un ricorso urgente, e nello stesso tempo, unirsi tutti e denunciare agli organi competenti (Carabinieri o al Sindacato stesso) le minacce e le vessazioni fatte dal datore di lavoro o chi per lui.
Si fa presente che la tutela dei diritti previsti dalle leggi contrattuali non è applicabile ai soli Sindacalisti, ma a tutti i Lavoratori. (Vedi precedente diffida all'ispettorato al lavoro del 18/05 c.a.)
http://www.uil118agrigento.135.it//


















Nessun commento:
Posta un commento
imposta qui i tuoi commenti